facecool

Life after Facebook: Social Networking & Shopping I Blockchain & Coins

Agar.io è riuscito a fare un bel colpo quando ha debuttato come un browser game l'anno scorso, ma da quando è stato presentato nell'ultima stagione di House of Cards questo curioso gioco è sorto nelle classifiche come migliore app per iOS.

Allora, qual è Agar.io? È un gioco in cui si inizia come una piccola cella colorata che deve mangiare celle più piccole (inclusi altri giocatori) per ingrandirsi. L'obiettivo è diventare la cella più grande sulla mappa e raggiungere la vetta della classifica del gioco e, naturalmente, evitare di farsi mangiare da soli.
Sembra semplice - ea volte lo è - ma molti giocatori per la prima volta si sentono frustrati mentre vengono mangiati prima che abbiano la possibilità di capire cosa sta succedendo. Mentre un po 'di pratica ti può aiutare a imparare dai tuoi errori e rimanere in vita, se stai cercando un vantaggio nella competizione subito, ti consigliamo di prendere in considerazione questi cinque suggerimenti.
Tieni premuto quando sei piccolo, tocca quando sei grande

La versione mobile di Agario converte piuttosto bene i controlli dei clic della versione del browser in touch control. Tuttavia, presentano un dilemma interessante. È meglio tenere il dito nella direzione in cui vuoi andare o semplicemente toccare quando vuoi cambiare direzione?

La risposta può dipendere dalla situazione, ma la regola generale è che è meglio tenere quando sei piccolo e toccare quando sei grande. Mentre tieni nascosti i coperchi su più schermi, ti consente anche il tipo di controlli di secondo in secondo piano di cui hai bisogno quando cerchi di evitare tutto. D'altra parte, quando il tuo personaggio diventa molto più grande scoprirai che non c'è quasi tanto bisogno di fare manovre rapide e che puoi tranquillamente toccare se necessario per cambiare direzione.
ULTIME DOMANDE SU IPHONE
L'IPHONE XS MAX VIENE CON UN CARICABATTERIE?
QUALE CASO DI MISURA È NECESSARIO PER L'IPHONE XS MAX?
IL MIO IPHONE X CASE SI ADATTA AD IPHONE XR?
VISUALIZZA TUTTE LE FAQ
Anche in questo caso sarà necessario modificarlo in base alla situazione, ma esercitandoti in anticipo su entrambi i tipi di controllo sarai in grado di padroneggiare il gioco molto prima.
Farm Dots Around Viruses


Vedi quei punti verdi e immobili su tutta la mappa con le punte intorno a loro? Quelli sono virus e sono i tuoi migliori amici all'inizio.
Potrebbe sembrare strano, ma in sostanza ciò che fanno questi virus è che i giocatori più grandi si dividono in più pezzi quando li toccano. Se, tuttavia, sei più piccolo dei virus stessi, non ti fanno del male. Questo li rende straordinarie fonti di protezione nella fase iniziale. Se ne incontri uno o più, assicurati di prendere il tempo per raccogliere i punti che li circondano.
Tenere a mente la posizione di questi virus non è solo un ottimo modo per aumentare le dimensioni, ma può anche rivelarsi di grande aiuto quando fuggire da un nemico più grande.
Non abbiate paura dei giocatori delle stesse dimensioni

In un gioco che si muove veloce come Agario Private Server, può essere allettante scappare da ogni giocatore nemico che si avvicina a te.
Mentre quella reazione è naturale, ti conviene stare attenta a quanto ti senti in preda al panico attorno ai giocatori che hanno all'incirca le stesse dimensioni di te. I giocatori non possono mangiare giocatori delle stesse dimensioni di loro, ma non è necessario avere un occhio d'aquila per fare quel giudizio mentre si gioca. Come regola generale, se sembrano avere le stesse dimensioni di te allora dovresti essere in grado di muoverti l'un l'altro senza paura.
Questa meccanica non dovrebbe essere considerata come un invito a imbattersi in giocatori con abbandono spericolato, ma potrebbe salvarti dal volgere via da una non-minaccia e imbattersi in una vera minaccia.
Sposta da un lato all'altro

Anche se il tuo gioco medio di Agario Private Server ti farà esplorare l'intera area di gioco a un certo punto, se puoi aiutarlo, allora è meglio muoversi orizzontalmente e non verticalmente.
Perché? Ben muoversi verticalmente limita il tuo campo visivo e aumenta il rischio che ti imbatti in un altro giocatore alla cieca. Se ti muovi da una parte all'altra, tuttavia, è molto più facile vedere un'area di gioco più ampia intorno a te e sapere esattamente da dove viene la tua prossima minaccia.
Anche se non è possibile giocare ad Agar.io con successo senza muoversi su e giù ad un certo punto, limitando le istanze in cui si devia in maniera selvaggia in direzioni verticali si può aumentare notevolmente le probabilità di sopravvivenza.
Sapere quando dividere le cellule

Quindi l'hai finalmente fatto. Sei stato abbastanza bravo o fortunato da avere una delle celle più grandi sulla mappa e ora ti senti invincibile.
Beh, sfortunatamente non lo sei. Anche se non dovresti preoccuparti dei giocatori più grandi di una certa dimensione, diventa molto più difficile mantenere la tua massa come solo mangiando altri giocatori di taglia giusta puoi continuare a prosperare. Questo è il momento in cui diventa importante utilizzare la funzione di divisione per suddividere la tua cella in più piccole. Così facendo aumenterai leggermente il rischio di avere una parte di te mangiata da un altro giocatore, ma renderà anche molto più facile inseguire i tuoi nemici.
Pensa a come diversificare i tuoi interessi e a investire nel tuo futuro come il re di Agar.io.

Views: 10

Comment

You need to be a member of facecool to add comments!

Join facecool

© 2018   Created by Face Cool.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service